Marco Mengoni ha scelto “Quando” di Pino Daniele

Scritto da il 6 Giugno 2020

Marco ha scelto: è il brano dell’indimenticabile Pino Daniele la cover che ha deciso di regalare in esclusiva agli ascoltatori della radio!

La sua personalissima versione di uno dei brani cult della musica italiana la puoi ascoltare da lunedì 8 giugno su tutte le radio che aderiscono all’iniziativa I love my radio.

Dopo “Mare mare” nella versione di Elisa, questa settimana tocca a Marco Mengoni infiammare i cuori di chi ama la radio!

La sua canzone la puoi sentire solo in radio, per ora.

Gli artisti decideranno nei mesi seguenti se far ascoltare i propri brani, pensati apposta per I love my radio, anche on line.

I Love My Radio è un progetto che si compone non solo del voto alle 45 canzoni scelte dalle radio: 11 grandi artisti ogni settimana fanno rivivere, in una nuova ed inedita versione, i loro grandi classici della musica italiana preferiti.

ELISA, MARCO MENGONI, BIAGIO ANTONACCI,  TIZIANO FERRO sono i primi confermati!

ELISA: “MARE MARE” DI LUCA CARBONI, è partito in programmazione dal primo giugno su tutte le radio, segue MARCO MENGONI con “QUANDO” DI PINO DANIELE, e un altro grande artista è già pronto con la sua versione di un brano indimenticabile!

Altri interpreti di cui possiamo già svelare i titoli:

BIAGIO ANTONACCI: CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE DI FRANCO BATTIATO

TIZIANO FERRO & MASSIMO RANIERI: PERDERE L’AMORE DI MASSIMO RANIERI

Sarà uno di questi successi, il prossimo grande classico reinterpretato?

Scoprilo tornando a trovarci sul sito, o seguici sui social!


[non ci sono stazioni radio in archivio]